Nel pomeriggio di sabato 25 luglio, alle ore 19:00, saranno presentati una selezione di CAPI della linea esclusiva di Eleonora Vallone, da lei appositamente creati e disegnati per una donna dinamica, che non vuole rinunciare all’eleganza, anche praticando sport.
Infatti la sua linea brevettata, modella accuratamente il corpo, eliminandone eventuali punti in eccesso, ma senza costringere perchè, data l’elasticità, lascia ampia libertà di movimento. Interessanti anche le belle e comode borse.
Il segreto del successo della linea è nell’attento disegno e nell’impiego del neoprene (di cui lei è stata pioniera nell’utilizzo nella moda), che viene normalmente indossato dai subacquei in mare, tema da sempre molto familiare alla stilista acquatica Eleonora Vallone.
La scelta del luogo dove esporre questa selezione non è casuale perchè nella nuova nata Boutique CALIEL, gestita da Giuliana Bernard, si possono trovare Solo capi esclusivi di raffinata eleganza, introvabili in altre parti del mondo, modelli unici creati da artigiani Made in Italy, che rappresentano autentici capolavori.
Appuntamento quindi da CALIEL Luxury Brand, Promenade du Port a Porto Cervo.
Per informazioni: 335 1011280 oppure 393 5555533 - neofashion@neofashion.it e i siti www.neofashion.it e www.gymswim.com
hi,if possible,pls also post in english.
RispondiElimina